About me

 

lGit7DmX

 

Ciao a tutti, sono Valeria Bottoni!   

Sono nata a Napoli nell’ 89 , sotto il segno della Vergine. Laureata in Comunicazione Digitale alla Federico II di Napoli.  Mi occupo di social media marketing e digital pr.

Mi piace definirmi una cantastorie nell’epoca del web. Racconto la mia città allontanandomi dagli stereotipi e dall’immagine di Napoli della pizza e del mandolino. Cerco di raccontare il patrimonio sociale ed umano della città attraverso musicisti, artigiani…affinché emerga un’immagine positiva della città.
Il mio blog si chiama Napolimalafemmena  perché mi sono ispirata alla famosa canzone di Totò, abito a due passi dalla sua casa nel Rione Sanità e non potevo fare altrimenti! Amo Napoli in maniera incondizionata e la amo a tal punto che cerco di odiarla a volte. Anche se la odi non ci riesci, il legame è troppo forte, non puoi farne a meno.

 

Sono molto legata alla mia terra e alle mie radici. Ogni giorno devo passeggiare tra i vicoli per sentire gli odori,  il rumore delle tazzine dei bar, il caffè la mattina, il vocio che fuoriesce dai bassi  che mi riempiono e mi arricchiscono.

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...