About me

 

lGit7DmX

 

Ciao a tutti, sono Valeria Bottoni!   

Sono nata a Napoli nell’ 89 , sotto il segno della Vergine. Laureata in Comunicazione Digitale alla Federico II di Napoli.  Mi occupo di social media marketing e comunicazione.

Mi piace definirmi una cantastorie nell’epoca del web. Racconto la mia città allontanandomi dagli stereotipi e dall’ immagine di Napoli della pizza e del mandolino. Cerco di raccontare il patrimonio umano e musicale..affinché emerga un’immagine positiva della città.
Il mio blog si chiama Napolimalafemmena  perché mi sono ispirata alla famosa canzone di Totò, abito a due passi dalla sua casa natale nel Rione Sanità e non potevo fare altrimenti! Amo Napoli in maniera incondizionata e la amo a tal punto che cerco di odiarla a volte. Anche se la odi non ci riesci, il legame è troppo forte, non puoi farne a meno.

 

Sono molto legata alla mia terra e alle mie radici. Ogni giorno devo passeggiare tra i vicoli per sentire gli odori,  il rumore delle tazzine dei bar, il caffè la mattina, il vocio che fuoriesce dai bassi  che mi riempiono e mi arricchiscono.

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...