Oroscopo degli eventi dal 25 al 29 Novembre

Ariete
I pianeti vi sfidando affinché troviate un pó di pace con le persone che amate. Il fine settimana avrà uno stile molto zen.  Ideale è una passeggiata nel Bosco di Capodimonte e una visita a Palazzo Reale per osservare il grande patrimonio ereditato dai Borboni.

Toro
Settimana nervosa e insofferente. Solo a metà settimana sarete propensi al dialogo.  Smaltite il vostro nervoso con la musica e vi invito a partecipare alla serata “Nino e le sue 8 tracce” che si terrà al Lanificio25 Venerdì dalle ore 21.

Gemelli
I pianeti vi impongono di aver un comportamento leggero e divertente. Cercherete in tutti i modi di stare al centro dell’attenzione. Ideale è la visita performativa Sound System che si terrà Giovedì 26 al Museo Madre. Ci sarà una doppia serata-evento ispirata alla pratica artistica complessa e multiforme dell’artista britannico Marck Leckey.

Cancro
Le vostre emozioni piú profonde verranno messe in subbuglio e il vostro partner é un pó confuso. Sarete anche emotivamente confusi, ma questo non significhi che non possiate emozionarvi ancora. La libreria Dante&Descartes a Piazza del Gesù ha organizzato una serata emotivamente forte Venerdi dalle ore 21 dedicata alla poesia incorniciata dalla mostra artistica di Enrico e Stelvio Gambardella.

Leone
Settimana complessa in cui passerete da giorni sofferenti a giorni piú cauti e tranquilli. Metterete a posto delle situazioni che avevate in sospeso.   Rilassatevi e assistete comodamente alla presentazione dell’ultimo libro di Vittorio Del Tufo con le fotografie di Sergio Siano.Storie di Napoli magica Giovedi alle ore 18 alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri.

Vergine
Settimana decisiva perché riuscirete ad affrontare con intelligenza alcune pesanti situazioni.  Avete bisogno di rilassarvi all’interno di una Spa e poi scegliere un interessante Museo da visitare in giro per la città.

Bilancia
Evitate di correre troppo e non prendere decisioni affrettate di cui potreste pentirvene. Un senso di smarrimento si impadronirá di voi,ma non dategli peso.  Ritrovate il vostro senso di orientamento partecipando all’itinerario turistico di VasciTour alla scoperta delle meraviglie della città. Il percorso inizia dalla ruota dell’Annunziata a Forcella Domenica alle ore 10.

Scorpione
Settimana serena e tranquilla. Riuscirete ad avere pazienza e risponderete con tenacia a qualsiasi tentativo di ribellione. Ideale è una serata di musica e la rassegna Di voce in canto è l’ideale. Venerdi alle ore 20 presso la chiesa di Sant’Aniello a Caponapoli.

Sagittario
Cielo positivo sopra di voi. Nel bel mezzo della settimana sarete travolti da una leggera voglia di fare,di distrarvi e di dedicarvi ai vostri interessi. E’ l’occasione giusta per prendere due piccioni con una fava e recarsi Sabato dalle ore 11 all’Archivio di Stato. Sarà possibile partecipare ad una visita guidata al suo interno e assistere a vari concerti durante la giornata.

Capricorno
Settimana impegnativa e intensa. Nel weekend riuscirete a rilassarvi.  Distraetevi con un momento teatrale divertente e conviviale come la Cena con Delitto organizzata Sabato al Te.Co Teatro di Contrabbando a Via Diocleziano.

Acquario
Settimana piacevole perché riuscirete a distrarvi.  Scegliete una serata di musica che possa rallegrarvi l’anima.

Pesci
Settimana decisiva per affrontare certe situazioni e certe persone. Sarete nervosi e insofferenti. Distraetevi con  una bella visita guidata organizzata dall’associazione Fantasmatica incentrata sulle appassionate storie delle donne di Napoli da Eleonora Pimentel Fonseca arrivando a Bernardina moglie di Masaniello.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...