Sacriss Mode: un marchio partenopeo nel nome della tradizione

Ricordate quella famosa canzone che iniziava con la strofa “eravamo quattro amici al bar”? É  cosi che inizia la storia di un marchio partenopeo che sto per raccontarvi.

Il marchio Sacriss Mode nasce dall’idea di quattro persone  che decidono di mettersi insieme per portare avanti la tradizione napoletana dell’artigianato mescolandola con l’innovazione. Quattro menti con una diversa concezione della moda, ma accomunate da un unico obiettivo : creare un prodotto Made in Naples di alta qualità con materiali raffinati.

Sacriss Mode sta diventando un vero e proprio cult tra le boutique più in voga della città grazie anche a quel cuore sacro che lo contraddistingue. Il cuore sacro  di latine origini,  rivisto e stilizzato, colpisce a prima vista chiunque lo guardi sulle borse in pelle prodotte a mano.

Come già vi ho raccontato altre volte Napoli si è distinta nel corso della storia per la sua produzione artigianale di accessori in pelle dai guanti alle scarpe. Quindi bisogna complimentarsi con chi ha l’intento di esportarla in giro per l’Italia e per il mondo senza mollare mai.

image

image

image

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...