Oroscopo degli eventi dal 18 al 22 Novembre

Ariete

Se l’amore non vi regala alcuna soddisfazione, allora pensate ad altro. Dedicatevi alle cose in cui riuscite meglio.  Dedicatevi a voi se stessi regalandovi un momento musicale per rilassarvi.  Optate per un live acustico nel cuore della città.

 

Toro

Una settimana  in cui farete molta chiarezza per le vostre idee  e avrete una lucidità mentale che vi aiuterà a fare meglio tante cose. Il Sole vi riconsegnerà l’energia e la vitalità. Una visita domenicale al Museo Archeologico Nazionale è l’ideale.

 

Gemelli

Saturno vi consiglia di impegnarvi e concentrarvi sui vostri obiettivi per capire che strada seguire per raggiungerli. Non vi abbattete e proseguite per la vostra strada. L’ideale è uno spettacolo teatrale impegnativo come “L’ Otello di Shakespeare ” alla Galleria Toledo dal 20 Novembre.

 

Cancro

E’ prevista una settimana più leggera in cui smetterete di riflettere. Vi impegnerete nelle cose che contano e accetterete senza problemi i cambi di programma. L’ideale è una rassegna impegnativa, ma molto interessante come quella di O’Curt 2015 che si terrà al Grenoble dal 18 al 21 Novembre.

Leone

Brillerete di luce propria e inizierete a scommettere di più su voi stessi. Giorni colorati che trascorrete con le persone a voi vicine con cui avrete tanta voglia di fare. Il 20 e 21 Novembre 2015    ci sarà la prima edizione “Il Vino del Tuffatore”nel Museo dello splendido Parco Archeologico di Paestum.   Un  interessante percorso tra archeologia e dieta mediterranea.

 

Vergine

Giorni delicatissimi per il vostro equilibrio mentale. Riuscirete a fare chiarezza con le persone che amate e con cui lavorate. Il vostro corpo ha bisogno di aria sana e una visita guidata notturna alla Solfatara è l’ideale.

Bilancia

Settimana importante per le relazioni. Urlate e agite chiaramente senza aver paura e senza inibizioni.  Avrete la giusta energia per entrare in contatto con il resto del mondo. Una visita al Museo Madre potrebbe essere ideale per farsi travolgere dalle varie mostre presenti ed entrare in contatto con differenti visioni della realtá a seconda dell’artista.

 

Scorpione

Cogliete l’attimo perchè questi saranno giorni carichi di entusiasmo e vitalità, ma in seguito ci sarà un periodo di silenzio e quiete. Il Castello di Limatola vi aspetta per regalarvi in anticipo la magia del Natale .

 

Sagittario

Preparatevi ad un periodo molto intenso  e dimenticate i giorni di monotonia passati. Vi rimetterete in gioco e si riaccenderanno gli interessi accantonati.  Dimenticate la monotonia e recatevi il 20 Novembre al Lanificio25 dove ci sarà il rapper Piotta a farvi divertire.

Capricorno

Le stelle vi invitano a fare ordine e chiarezza nelle vostre relazioni. Mettete da parte il vostro orgoglio e stringetevi intorno al calore delle persone che vi vogliono bene. Regalatevi un buon momento teatrale insieme alle persone a voi più care. Al Nest Teatro il 20 e il 21 Novembre andrà in scena “Tutti hanno ragione”  di Paolo Sorrentino, diretto e interpretato da Iaia Forte.

 

Acquario

Giorni ideali per riflettere sul vostro rapporto di coppia e non solo. Approfittate perchè migliorerà anche il vostro rapporto con le spese e il denaro.  Una sana giornata di shopping alla fiera natalizia al centro storico alla ricerca di nuovi pastori da mettere sul presepe.

 

Pesci

Farete chiarezza nelle vostre relazioni e le persone più importanti vi reclameranno. L’ideale è la mostra “Addove” 20 con Pino al Pan di Napoli per ricordare una delle persone più importanti per la città, il blues man Pino Daniele.

 

 

 

 

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...