Oroscopo degli eventi dal 4 all’8 Novembre

Ariete

Sarà una settimana particolare in cui le stelle vi obbligheranno ad avere una completa libertà di pensiero e di essere. Avrete delle belle energie che si muovono liberamente. E’ consigliabile una serata in musica che libera la mente e il corpo. Sabato 7 novembre 2015 alle ore 21 tutta la magia del Tango Nuevo di Astor Piazzolla rivivrà alla Domus Ars di Santa Chiara. “Pasiones“ sarà una serata da non perdere con il particolare concerto del gruppo Neofonia Ensemble .

Toro

Vi metterete in discussione e avrete una gran voglia di amare. Voi puntate sulla passione e fatevi travolgere dai piaceri materiali.  Quale buona occasione per una visita serale alla Reggia di Caserta dove Sabato   ci sarà il Gran Ballo Borbonico alle ore 22.

Gemelli

Un inizio settimana abbastanza pesante, ma il weekend sarà più leggero perché un’energia gradevole e distratta vi travolgerà.   La fiera “Napoli Creattiva” alla Mostra d’Oltremare fa il caso vostro.

Cancro

Le stelle vi consentiranno di vivere al meglio le cose che vi piacciono e il giorno migliore della settimana è Venerdì.  E’ consigliabile una bella serata all’Archivio Storico al Vomero.

Leone

Venere e Marte vi concederanno delle soddisfazioni di tipo personale, mettendo in evidenza le doti e le qualità tipiche del segno. Il fine settimana sarà divertente e rilassante.  Il  concerto di Cesare Cremonini ad Eboli è l’ideale per divertirsi e rilassarsi in compagnia.

Vergine

Settimana energica e costruttiva per risolvere alcuni vostri problemi, trovando le soluzioni migliori. Venerdì troverete la giusta calma per prendere fiato. Non esagerate con le idee e rilassatevi.

E’ consigliabile un tè al centro storico e una scappatina alla Libreria Dante&Descartes (piazza del Gesù Nuovo 14) dove si terrà “La Quinta Ruota del carro. Un ciclo di cinque concerti
a cura di Mario Fedeli,Daniele Fedeli e Manuela Mosè.
CONCERTO N°1 PER VOCE, FLAUTO E SAXOFONO
saxofono : Maurizio Conte
flauto: Sandra Guida

Bilancia

Il vostro cielo non vi deluderà e metterà al centro i vostri interessi. Vi consentirà di vivere una passione  e una sana distrazione.    Sarebbe interessante trascorrere un pomeriggio allo Spazio Nea a Piazza Bellini per sorseggiare un buon bicchiere di vino e ammirare la mostra fotografica “Cara Domani – Omaggio a Jack Pierson”.

Scorpione

Un inizio settimana energico per poter decidere e pensare. Il weekend, invece, sarà più rilassato e divertente per poter pensare di più a voi stessi.

Il Festival del Cinema dei Diritti Umani di Napoli è l’occasione per riflettere , assistendo ad una straordinaria rassegna cinematografica focalizzata su un tema molto attuale e come sempre delicato: quello appunto dei diritti fondamentali dell’individuo e della comunità, troppo spesso calpestati nella società contemporanea.

Sagittario

Un inizio settimana di insoddisfazione che non vi fermerà affatto. Avrete la forza per affrontare e vincere su tutto grazie al vostro buon senso. Domenica sarà più leggera e vi dedicherete alle persone a voi più care.  E’ consigliabile una  manifestazione intellettivamente elevata come quella a sostegno dello scrittore partenopeo Erri De Luca che si terrrà Domenica a Piazza Municipio dalle ore 17.

Capricorno

Mercurio vi consentirà di prendervi cura delle idee, della forma fisica e delle questioni pratiche. Riuscirete a conciliare lavoro e affetti, senza trascurare niente e nessuno.  Scegliete la compagnia giusta e recatevi al Lanificio 25 Sabato 7 Novembre per il concerto dei Bamboo. PER LA PRIMA VOLTA A NAPOLI – la sua sperimentazione sonora nel noto spazio dell’insula quattrocentesca di Santa Caterina a Formiello, per un concerto irripetibile che andrà ben oltre i confini del concetto stesso di musica.

Acquario

Affronterete la vostra settimana con impegno e precisione.  Non esitate a chiedere aiuto a chi ne sa più di voi. Domenica è il giorno ideale per distrarsi e divertirsi. E’ consigliabile una visita al Complesso di San Domenico Maggiore dove c’è Magna-Mostra Agroalimentare Napoletana.

Pesci

Mercurio vi aiuterà a dialogare con il vostro partner e con le persone a voi più care, facendovi ritrovare la complicità persa. Domenica sarete più dolci e ritroverete un pò di equilibrio. L’ideale è di trascorrere la giornata all’interno di un museo, approfittando del fatto che è la prima domenica del mese e quindi l’ingresso è gratuito. Che ne pensate di far visita alla Certosa di San Martino?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...