“Abbracciame”: ultimo singolo dello scugnizzo 2.0

Se ben ricordate la malafemmena vi ha già parlato di questo giovane artista, Andrea Sannino, con una voce che esprime  la passionalità musicale partenopea.

Dopo il grande successo riscosso quest’inverno con il musical Stelle a Metà di cui ne è  uno dei protagonisti, esce il suo nuovo singolo “Abbracciame “.

Un vero e proprio inno all’amore in cui Andrea mette a nudo la sua anima.  Il giovane artista considera l’abbraccio  il gesto più istintivo dell’amore, il primo gesto, prima del bacio, prima di tutto, quindi il meno razionale , il più sentito.

Un testo che esprime l’importanza di un abbraccio per non sentirsi mai soli e sempre più vicini alle persone che si amano. Abbracciarsi per sentirsi protetti e assaporare l’essenza di chi ci è accanto.Una melodia che rimbomba dolcemente nella testa risollevandoti da qualsiasi contaminazione negativa.

“Abbracciame”, scritta da Andrea Sannino e Mauro Spenillo è una classica ballad napoletana, un brano sincero e diretto, senza fronzoli, con la spontaneità del gesto più istintivo dell’amore: l’abbraccio. Tra i protagonisti assoluti della nuova canzone d’autore napoletana, nel solco di una sonorità pop che parte da Eduardo De Crescenzo, Andrea Sannino porta in studio il progetto inizialmente radiofonico, quello di tradurre e cantare in lingua napoletana i maggiori successi del repertorio nazionale, da “E poi” ad “Almeno tu nell’universo” a “Senza fine”.

“Abbracciame” di Andrea Sannino, è il singolo che anticipa il nuovo album di inediti, di cui è prevista l’uscita al prossimo Ottobre 2015 . La direzione artistica dell’album è affidata a Mauro Spenillo e Pippo Seno, distribuito dalla Zeus Record con la produzione esecutiva di Tony Polito.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...