Oroscopo dell’arte dal 19 Gennaio al 26 Gennaio

Ariete

Iniziate a pensare a voi stessi e lasciate che gli altri vi capiscano. Distraetevi che Marte vi donerà le energie necessarie per vivere meglio. La malafemmena vi consiglia un’interessante momento teatrale. L’ideale sarebbe andare al Teatro San Carlo il 23 Gennaio alle ore 20 perchè avrete la possibilità di assistere gratuitamente allo spettacolo “Andrea Chenier” di Umberto Giordano contro la violenza.

Toro

Cercate di vivere la settimana con cautela. Vi aspettano momenti difficili a meno che non decidiate di seguite i preziosi consigli che le stelle vi regaleranno. La malafemmena vi consiglia una visita al magnifico Chiostro di Santa Chiara dove avrete la possibilità di allontanarvi dal caos quotidiano immergendovi nella natura rappresentata sulle spettacolari maioliche.

Gemelli

Cercate di vivere con moderazione senza eccedere troppo. Le stelle vi doneranno le energie necessarie per dedicarvi a voi stessi e ai vostri piaceri, ma andate piano.  La malafemmena vi consiglia di dedicarvi un momento artistico che non costi molto.  L’ideale sarebbe una visita al Museo del Tesoro di San Gennaro che è totalmente gratuita.

Cancro

Attraverserete momenti difficili che vi porteranno a porre fine ad una fase non facile per le vostre relazioni, per il vostro modo di vivere l’amore,i sentimenti e le persone alle quali tenete maggiormente. La malafemmena vi consiglia di dedicarvi un momento musicale.  L’ideale è il live del cantautore Gerardo Attanasio il 22 Gennaio al Kestè Art Bar nel cuore di Napoli.

Leone

Sarete tentati nel cadere nella trappola del pessimismo e della rinuncia perchè vi risulterà difficile credere in ciò a cui vi dedicate. Errore. Dedicatevi all’amore e alle relazioni che ritenete importanti perchè ci sarà per loro una Luna nuova. La malafemmena vi consiglia un momento teatrale in compagnia delle persone che amate. L’ideale è lo spettacolo il Summit di Carnevale al Teatro de Poche.

Vergine

Mercurio frenerà il vostro incontenibile bisogno di agire e reagire. Sedetevi e riflettete un pò perchè non sempre lo spasmo dell’azione vi porterà fortuna. La malafemmena vi consiglia un luogo in cui potete riflettere in silenzio. L’ideale sarebbero le Catacombe di San Gennaro ai piedi della collina di Capodimonte lontano dal caos cittadino.

Bilancia

Sarete chiamati all’ordine. Muovetevi sempre seguendo il buon senso e la logica. Ci saranno momenti di piacere, divertimento e allegria. La malafemmena vi consiglia un momento artistico allegro come la Mostra Obey al Pan di Napoli.

Scorpione

Marte ti consentirà di vivere come più ti piace, lontano e distaccato dai riti inutili, dalle piccole cose  che non ti portano a nulla di interessante.  La malafemmena vi consiglia di distaccarvi dal Pianeta Terra scoprendo la realtà celeste delle stelle che potete ammirare all’Osservatorio Astronomico di Capodimonte.

Sagittario

Sarà una settimana da vivere in maniera prudente, evitando tutto ciò che può mettere a rischio le vostre relazioni. Curate di più il vostro fisico e coltivate le amicizie più importanti. La malafemmena vi consiglia di prendervi cura del vostro benessere fisico praticando l’ippoterapia nello spazio inaugurato all’Ippodromo di Agnano.

Capricorno

Il Sole e la Luna continueranno a darvi le energie giuste per vivere la settimana. Ci sarà un momento fortunato per intraprendere un’attività. La malafemmena vi consiglia di praticare una corsetta all’interno della Villa Floridiana dove potreste acquisire le energie necessarie per affrontare la settimana e scoprire le bellezze artistiche delle collezioni del Duca di Martina.

Acquario

Tutti i pianeti dalla vostra parte. Avrete la forza necessaria per lasciarvi alle spalle situazioni che non vi interessano e guarderete in avanti , verso il futuro. La malafemmena vi consiglia di guardare al futuro dedicandovi una visita all’interno di Città della Scienza.

Pesci

Avrete bisogno di energie più morbide e delicate. Cercate di gestire la vostra gran voglia di fare e aspettate le energie cosmiche più adatte a voi.  La malafemmena vi consiglia di sprecare le vostre energie recandovi all’Archivio di Stato dove c’è un’interessante mostra gratuita sulla comunità ebraica.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...