L’Oroscopo dell’Arte dal 12 al 18 Gennaio

Ariete

La Luna pone fine alle vostro periodo di vacanza, ma non sarà una tragedia. La malafemmena vi consiglia di rilassarvi ancora dedicandovi ad un’uscita culturale. E’ consigliabile una rilassante e interessante visita al Parco di Capodimonte dove avreste l’opportunità sia di passeggiare all’aria aperta che di visitare una delle reggie più belle della città.

Toro

E’ prevista una settimana di stress e di fatica, ma la domenica è fatta per riposare. La malafemmena vi consiglia una rilassante passeggiata al centro storico e una tranquilla visita pomeridiana al Complesso di San Domenico Maggiore. Lì avrete l’opportunità di ammirare l’affascinante mostra il Bello o il Vero-La scultura napoletana del secondo ottocento e del primo novecento.

Gemelli

La Luna vi invita ad essere garbati e accettate il suo invito per prendere confidenza con il rigore e l’impegno.  La malafemmena vi consiglia una passeggiata sul lungomare affinchè il mare possa donarvi la carica giusta per affrontare la settimana. Sarebbe opportuno fermarsi a visitare l’incantevole  e misterioso Castel dell’Ovo che domina sul mare.

Cancro

Le stelle vi consigliano di iniziare ad amare di più voi stessi per poter riuscire ad amare chi vi circonda. La malafemmena vi suggerisce di dedicarvi un momento teatrale per poter riflettere. E’ consigliabile il capolavoro eduardiano “Le voci di dentro” che i fratelli Servillo porteranno in scena al Teatro Bellini.

Leone

La Luna prevede un periodo rilassante dopo quello stressante che ha ostacolato la qualità delle vostre relazioni. Avrete l’opportunità di vivere momenti felici e garbati. La malafemmena vi consiglia di dedicarvi un momento musicale frizzante che potrebbe essere il concerto di Giuliano Palma all’Arenile il 18 Gennaio.

Vergine

Vi servirà tanta energia per raggiungere il successo che meritate e non solo. Preparatevi ad affrontare contrasti e tensioni pur di difendere le vostre priorità. La malafemmena vi consiglia un divertente momento artistico per alleviare le tensioni. Sarebbe interessante la mostra “Obey” al Palazzo delle Arti di Napoli.

Bilancia

La Luna vi donerà maggior forza e sicurezza per affrontare il lato serio e rigoroso della vostra vita.  Questo non vi spaventa, anzi vi seduce.  La malafemmena vi consiglia una visita all’interno di uno dei musei più valorosi e famosi d’Europa, quello del Tesoro di San Gennaro al cui interno c’è il patrimonio angioino donato al Santo Patrono.

Scorpione

Sarà una settimana più leggera e divertente.  Si concretizza il vostro desiderio di vivere di più il piacere e il divertimento. La malafemmena vi suggerisce di dedicarvi in compagnia un momento musicale nell’affascinante appartamento barocco The Golden House in via Toledo 55. Domenica 18 si incontreranno due giovani promesse della musica partenopea: Roberto Colella( La Maschera) e Salvatore Lampitelli (Sabba&Incensurabili).

Sagittario

Troverete il giusto compromesso e la giusta soluzione per mettere insieme i vostri sforzi per raggiungere un unico grande risultato. La malafemmena vi consiglia una corsetta all’interno della Villa Floridiana per recuperare l’energia necessaria e un’interessante visita all’interno del Museo Duca di Martina dove poter ammirare le straordinarie e singolari collezioni.

Capricorno

Vi dedicherete al partner, all’amore e alle relazioni. Sarà la settimana in cui vi dedicherete alla vostra metà con cura, amore e attenzione. La malafemmena vi suggerisce di farvi accompagnare dal vostro partner all’interno del meraviglioso Palazzo Reale per potere vivere le emozioni di una fiaba all’epoca borbonica.

Acquario

Vivrete una settimana serena senza problemi e tensioni. La Luna vi donerà la giusta energia per vivere serenamente le relazione e per stare bene con gli altri.  La malafemmena vi propone la mostra fotografica del geniale regista partenopeo Luciano De Crescenzo al Museum Shop in Via Nilo.

Pesci

La Luna smetterà di caricarvi di tante attese e di aspettative,presto Marte giocherà in casa vostra rendendovi energici protagonisti. La malafemmena vi consiglia un’esplosiva mostra al Museo ferroviario di Pietrarsa. La mostra riguarda la vita, le opere e le macchine progettate da Leonardo Da Vinci, straordinario esempio di creatività e ambizione, i cui studi hanno favorito le successive ricerche in fatto di tecnologia e progresso.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...