Stelle a metà: l’ebbrezza di un sogno che diventa realtà

La malafemmena tende a dare spazio ai giovani talentuosi  e a tutti coloro che  permettono loro  di  non smettere di sognare mai. La malafemmena apprezza  gli artisti che sono in grado di mescolare tradizione e contemporaneità, creando prodotti artistici di valore.

La malafemmena vuole raccontarvi di un musical  , ambientato nella periferia napoletana, che   vede come protagonista il meraviglioso Sal Da Vinci e un gruppo di giovani emergenti  che cantano e ballano . Il musical , Stelle a metà, è una commedia musicale ideata e diretta da Alessandro Siani  che debutta in prima nazionale al Teatro Augusteo di Napoli, il prossimo 12 dicembre, per poi proseguire la tournée, dal 20 gennaio, al Brancaccio di Roma. Le musiche e le canzoni sono  state scritte  da Sal Da Vinci e le coreografie sono di Luca Tommasini.  Tra i protagonisti ci sono anche la bella e brava Stefania de Francesco e il giovanissimo e talentuoso  Andrea Sannino.

Lo spettacolo racconta le vicissitudini di Nicola Avetrana, in arte Nick, (Sal Da Vinci), un ex cantante di successo che decide di fondare, tra mille difficoltà, la sua Star Academy. Una scuola di musica per giovani talenti della periferia napoletana; le stelle “a metà” che non riescono del tutto ad emergere e brillare per le difficoltà economiche o l’assenza di adeguate strutture ed opportunità.

stelleameta

Sal Da Vinci-2-3

Annunci

Un pensiero riguardo “Stelle a metà: l’ebbrezza di un sogno che diventa realtà

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...