Te.Co: Contrabbandieri di Teatro

La malafemmena preferisce presentarvi una Napoli positiva e produttiva. La malafemmena è arrabbiata a causa  degli ultimi di titoli che i media stanno proponendo. Napoli è una metropoli e in come tutte le metropoli accadono fatti positivi e negativi. Napoli non è cosi diversa dalle altre grandi città. Vendere il concept Napoli fa più notizia e la malafemmena vi propone questa sua versione.

La malafemmena vuole raccontarvi  qualcosa di interessante che riguarda  una giovane realtà teatrale chiamata Teatro di Contrabbando. Il nome non vuole assolutamente alludere all’accezione negativa del termine, ma a un nuovo modo di trasmettere l’arte teatrale completamente fuori dagli schemi .

Costituita come associazione culturale, l’obiettivo di Te.Co. è dare voce – e uno spazio – a chi cerca di “contrabbandare” la propria arte e le proprie idee.

I contrabbandieri che affollano la sede di Te.Co. partono dal presupposto che quando si è solo un numero tra tanti, è molto difficile dare voce al proprio messaggio. L’unico modo per farsi sentire è “diventare una folla”.

Da Te.Co. si può realizzare tutto ciò, con uno scambio continuo e costante tra tutti i contrabbandieri che vivono la sede per condividere i propri progetti.

Infatti Te.Co. racchiude nel suo nome un doppio significato: la delicata traduzione “con te” e, contemporaneamente, il significato più violento e identificativo di “teatro di contrabbando”. Due facce che, da sempre caratterizzano Napoli e il fare teatro in questa stimolante città.

Un’idea partorita da soli giovani che si mettono continuamente in gioco, proponendo un loro modo di fare teatro diverso dal solito.  Giovani semplici e capaci che lavorano sodo per promuovere cultura in una città in cui il Teatro è una grande risorsa.  Ragazzi che cercano di interagire con il pubblico e di spiegare il claim di ciascun spettacolo.

 La malafemmena vi invita a partecipare alla nuova stagione teatrale che è appena iniziata!!!!

www.teatrodicontrabbando.com

1013905_356145694511601_944549546_n

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...