Estate in città

La Malafemmena è felice perchè sente che in città la cultura sta iniziando a diventare una priorità. Si sta accorgendo che il suo popolo ha  fame di cultura  e  partecipa attivamente agli eventi. Eventi particolari  che cercano di non cadere nel banale. La Malafemmena è consapevole del fatto che in città ci sono tanti altri problemi più grossi che bisogna risolvere, ma crede che con la cultura si possa affrontare una piccola parte di essi.

La Malafemmena è solita ascoltare tra la gente che l’estate in città è noiosa, ma lei può affermare  che non è cosi. L’organizzazione dell’Estate 2014 l’ha sorpresa perchè ci sono una varietà di eventi che spaziano dal campo musicale a quello teatrale.

Giovedi 31 Luglio ci saranno una serie di eventi in Città Che Sicuramente acconteranno gli appassionati di musica e di Lettura.

Per gli amanti della buona musica ci sarà il concerto di Ciccio Merolla, Maurizio Capone e Tony Cercola alla Rotonda Diaz alle ore 21.

Per gli amanti della lettura ci sarà ” La notte bianca dei libri” che è un’iniziativa organizzata per sensibilizzare il pubblico a leggere i libri durante le vacanze e non solo. Il tempo dedicato alla lettura è un tempo prezioso.  Saranno tante le librerie coinvolte e le iniziative da loro organizzate sono davvero interessanti.

224515_10151226584225751_772797660_n

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...