La Napoli musicale dei nuovi emergenti.

La Napoli musicale dei nuovi emergenti con Ivan Granatino.

La malafemmena partecipa alla rassegna Napoli Città Creativa per la serata della Musica e conosce personalmente un nuovo artista emergente partenopeo Ivan Granatino

La malafemmena resta colpita dalla sua umiltà e dalla sua genuinità. Lei parla un pò con Ivan della musica in generale e si accorge che condividono gli stessi interessi musicali. La malafemmena legge nelle sue parole che per lui la musica è essenziale.                       Ivan Granatino vive di musica e la musica è la sua vita. Canta con amore e appassiona tutti i giovani che lo ascoltano.                      La musica di Ivan è una musica emergente che sta riscuotendo un grande successo in Italia. Ivan sta eseguendo delle collaborazioni musicali con i grandi artisti del panorama musicale partenopeo e italiano, tra cui il mitico Enzo Avitabile.

La malafemmena resta colpita dall’amore che Ivan ha per la sua terra e  esprime attraverso la sua musica. La malafemmena crede che Ivan avrà un grande successo per la sua semplicità e per il suo talento che sta maturando nel tempo.                                         Ivan è la dimostrazione che i giovani devono continuare a sognare e devono lavorare sodo per realizzare i loro sogni.

  Image

 

 

 

Image

Annunci

2 pensieri riguardo “La Napoli musicale dei nuovi emergenti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...