La moda e la fotografia protagoniste di Napoli Città Creativa.

La malafemmena partecipa all’evento Napoli Città Creativa e si emoziona perchè vede che finalmente accade qualcosa di positivo nella sua città. Si accorge che le donne della sua città, come  Alessandra Clemente,  Nicoletta Stanzione e Valeria Viscione,  sono una grande forza perché   insieme sono riuscite a creare  una serata spettacolare. La cosa che più ha colpito la malafemmena è stata la grande partecipazione della gente che era incuriosita e con attenzione ammirava le varie creazioni protagoniste.

La malafemmena crede che la moda e la fotografia possano essere il canale attraverso il quale si potrebbe dare una buona immagine della sua amata città nel mondo. La malafemmena crede nella nascita del Made in Naples nel settore della moda perché pensa che  la sartoria partenopea possa distinguersi nel mondo  per la qualità e l’eleganza.                             

La malafemmena ammira i giovani partenopei che sognano e cercano in tutti i modi di  realizzarli . I giovani creativi e produttivi rappresentano la rivoluzione della città che sta cercando di innovarsi e di dare loro  un futuro migliore.

La rassegna è stata veramente interessante e i protagonisti l’hanno resa veramente magica, partendo dagli stilisti passando per la coordinatrice , ovvero giornalista Anna Paola Merone che ha reso l’evento più suggestivo che mai.

La malafemmena ringrazia tutti coloro che ,Venerdì dopo Venerdì, stanno rendendo la rassegna un momento magico e di aggregazione tra i partecipanti che hanno la possibilità di portare le loro esperienze e di scambiarsi delle opinioni sul futuro della città.

 ImageImageImageprImage

 

ImageImage

 

 

4 pensieri riguardo “La moda e la fotografia protagoniste di Napoli Città Creativa.

    1. Grazie mille per il tuo interesse verso il mio blog!!! Non so se hai letto qual é il mio intento! Io mi emoziono quando si fanno cose positive nella mia citta che danno spazio ai giovani nessuno escluso! io ho partecipato la settimana scorsa comr protagonista della serata dedicata alla comunicazione e mi sentivo super emozionata perchè per la prima volta non ho avuto bisogno delle conoscenze per essere protagonista! spero k il mio blog ti piaccia….ciaooo

Rispondi

