Park Fiction: uno Spiazzale Libero!

La malafemmena non può non dare attenzione ai dei giovani partenopei che si impegnano per migliorare il suo grande amore #Napoli. Sono attivi sul territorio, svolgono attività di beneficenza e di promozione sociale attraverso dei video che stanno spopolando sul web. I loro video sono interessantissimi perchè hanno l’intento di risvegliare il senso civico che un pò dorme nei napoletani.

I giovani di ADDAPASSANUTTATA  vogliono ridare a Napoli un’immagine positiva e vogliono che le cronache smettano di parlare negativamente per attirare l’attenzione del pubblico. Il loro obiettivo ha emozionato malafemmena che lo condivide in pieno. A loro  piace pensare che Napoli sappia porgere a chi l’offende la guancia della speranzaA loro piace pensare che la nostra città possa essere la capitale del riscatto

L’ultimo video sarà presentato al Maschio Angioino il prossimo 16 Giugno con la partecipazione di Sal Da Vinci, Peppe Iodice e tutte le associazioni No-profit.

Racconteranno la città che sognano i nostri amici disabili, i nostri fratellini più piccoli.
Racconteremo che è possibile cambiare e che il cambiamento parte dai migliaia di volontari della città più bella del mondo.

Ma soprattutto perché tutto questo non svanisca dopo quella sera, come in una bolla di sapone, chiederanno alla città di cambiare su un punto concreto! Quest’anno partiranno dal problema dei parcheggiatori e del parcheggio abusivo!
Porteranno le loro iniziative, le loro idee, il loro entusiasmo, le nostre proposte alla città davanti al Sindaco e alle istituzioni. Trasformeranno il fiume dei pregiudizi che travolge Napoli in una grande risposta di cambiamento che non potrà essere ignorata!

 

Image

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...