La Napoli del Fashion system celebrata con Napoli Città Creativa

La Napoli Fashion celebrata al Pan di Napoli con la rassegna Napoli Città creativa in Pop Art/ Fashion Venerdi 16 Maggio.

La malafemmena sente di dare voce ad una rassegna simile dopo il successo registratosi Venerdi 9 Maggio per la giornata della Comunicazione al Pan di Napoli. Il prossimo appuntamento vede come protagonisti giovani talenti del mondo dell’immagine e del fashion system partenopeo. I giovani esibiranno le creazioni che hanno prodotto, ispirandosi alla Pop Art di Andy Warhol. I giovani partenopei a cui malafemmena da attenzione perchè donano un’immagine positiva della sua amata Napoli. La Napoli che lavora e produce, nonostante il periodo difficile che la società in cui viviamo sta affrontando. La Napoli che non smette mai di credere nei sogni e cerca di realizzarli con tutto l’amore possibile. La Napoli dei giovani che attraverso la moda esprimono il loro amore per la città.

 

 

La malafemmena vi consiglia di partecipare ad un evento simile se amate la vostra città e la creatività che la caratterizza e la rende una delle città più belle al mondo.  La creatività partenopea è qualcosa di eccezionale perchè esprime tutta la passione con cui i napoletani affrontano la vita.  La moda e l’artigianato sono le attività che hanno reso Napoli il fiore all’occhiello dell’Italia del Fashion System. La malafemmena è contenta di questi eventi e sente che finalmente la Napoli positiva, attiva e creativa può riscattarsi attraverso l’arte. La malafemmena sta apprezzando molto il lavoro dell’Assessorato che si sta impegnando con amore  per cercare di indirizzare questi giovani al successo che meritano.

 

Questa rassegna dimostra che i  giovani partenopei non sono solo quello che passa alle cronache, ma sono ben altro. La malafemmena soffre quando offendono i giovani della sua Napoli, ritenendoli nullafacenti e violenti.  La rassegna darà uno schiaffo morale a chi non crede all’evoluzione e alla rinascita di Napoli.

Se volete saperne di più http://www.comune.napoli.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/24311

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...