La Napoli dei nuovi creativi celebrata con al Pan di Napoli per la giornata della #comunicazione.

La Napoli dei nuovi creativi celebrata con la Rassegna Stampa Napoli Città Creativa al Pan di Napoli per la giornata della #comunicazione.

La malafemmena è stata veramente contenta di partecipare come blogger alla rassegna #Napoli Città Creativa in Pop Art organizzata dall’Assessorato ai Giovani al Pan di Napoli. La malafemmena è veramente soddisfatta del lavoro e dell’impegno che l’Assessorato ci sta mettendo per dare spazio ai giovani e alla creatività napoletana. La malafemmena si è emozionata nel vedere le persone che leggevano la presentazione del blog legata con le mollette colorate con i colori della Pop Art insieme a quelle di altri blogger partenopei. La malafemmena non crede ai suoi occhi e invece realmente è  accaduto. La malafemmena ha conosciuto altri blogger validi che come lei amano la sua terra e la raccontano con passione come Vincenzo Strino del ilterronista.com. Tanti creativi partenopei giovani e diversamente giovani hanno reso la serata divertente e interessante, tra cui Antonio Sullo con le sue meravigliose vignette  e  fantastici pannelli, ispiratosi alla Pop Art di Andy Warhol.

L’evento è stato interessante perchè finalmente le istituzioni hanno dato spazio ai creativi della città che si esprimono attraverso nuovi strumenti di  comunicazione e lo fanno con determinazione e passione. La creatività è una delle caratteristiche che distingue Napoli in tutto il mondo e i creativi che hanno partecipato lo dimostrano.

Image

Image

 

Image

Image

 

 

Annunci

2 pensieri riguardo “La Napoli dei nuovi creativi celebrata con al Pan di Napoli per la giornata della #comunicazione.

  1. Già sai piccerè, già sai. È venuto il momento di provare a vedere se questa mala femmena si lascia cambiare da quelli come noi. 😉

  2. Si è sempre un pò tristi quando ci si allontana dalla propria terra. Ma è in quel momento che la passione per la propria città diviene più forte. E’ nell’assenza delle cose che si avverte quanto siano importanti per noi…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...