L’oroscopo dell’arte dal 28 Aprile al 4 Maggio

L’oroscopo dell’arte

Il primo oroscopo che vi guiderà nei luoghi dell’arte partenopei in base a ciò che prevedono le stelle.

Ariete

Dopo una settimana turbolenta , questa sarà più piacevole e vivibile. Accadrà qualcosa che valorizzerà la vostra professione e miglioreranno le entrate.

Potreste rilassarvi dedicandovi un momento artistico folle. L’ideale è la mostra “Vetrine” di Andy Warhol al Pan di Napoli.

https://napolimalafemmena.wordpress.com/2014/03/28/andy-warholenapoli/

Toro

Settimana energica e positiva. Accadrà qualcosa di nuovo e cambierete il vostro modo di fare.

L’ideale sarebbe uno sprizzante aperitivo in ottima compagnia allo Spazio Nea dove avrete l’opportunità di conoscere nuove persone e di arricchirvi culturalmente.

 www.spazionea.it

Gemelli

Una settimana stimolante in cui avrete tanta voglia di divertirvi e di mantenervi accesi. Vi state preparando a vivere con una marcia in più.

L’idea divertente è quella di andare alla Mostra d’Oltremare dove vi attende il Comicon dal 1 al 14 Maggio con una serie di eventi interessantissimi.

http://eventinapoli.com/eventi/il-comicon-a-napoli-tra-cinema-e-fumetto

Cancro

Settimana attiva, dinamica e concreta. Sarete desiderosi di essere i protagonisti della vostra vita e non più spettatori.

E’ la settimana giusta per scoprire il maestoso Castel Sant’Elmo. Vivrete l’emozione di tornare indietro nel tempo e  di  accogliere tra le vostre braccia l’intera Partenope e il suo golfo.

Leone

Avrete tanta voglia di fare e affronterete la settimana con tanta lucidità e coraggio. Nel week end avrete un’energia molto forte che vi renderà attivi e brillanti.

E’ consigliabile un buon momento musicale. L’ideale sarebbe un grande concerto di jazz internazionale al Museo del Sottosuolo che vi donerà  tutta l’energia per affrontare la settimana.

 

 https://napolimalafemmena.wordpress.com/2014/04/26/la-napoli-del-sottosuolo-celebrata-con-il-jazz-internazionale/

Vergine

Vivrete una settimana intensa caratterizzata da un’energia fortunata e leggera. Avrete la forza di vivere con intensità amori e relazioni.

E’ consigliabile un buon momento  culinario tipico napoletano. L’ideale è l’itinerario gastronomico-turistico “I love Porta Capuana” che vi consentirà di deliziare il vostro palato con le prelibatezze tipiche napoletane e di conoscere il patrimonio storico-artistico della città.

http://www.comune.napoli.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/23369

Bilancia

Settimana complessa perchè i pianeti non girano a vostro favore. Cercate di sopportare evitando le reazioni eccessive.

Cercate in tutti i modi di distrarvi e di dedicarvi al vostro benessere.  Rilassatevi con una salutare corsettina nel Parco di Capodimonte e  se potete recatevi nella Reggia per ammirare il meraviglioso patrimonio che abbiamo ereditato dai Borbone.

Scorpione

Settimana turbolenta, ma voi avrete la forza di reagire. Riuscirete ad affrontare la settimana con grande forza e  convincimento.

Allontanatevi dalla pesantezza quotidiana e recatevi alle Catacombe di San Gennaro. Nel week end ci saranno delle visite guidate serali che vi consentiranno di scoprire cosa nasconde il ventre di Napoli trasmettendovi tranquillità.

Sagittario

Settimana positiva ed energica. Vivere una sorta di benessere psico-fisico, piacere nella compagnia con gli amici e capacità di valorizzare il vostro lavoro.

L’ideale sarebbe una bella passeggiata sul lungomare di Napoli e una visita a Castel dell’ Ovo dove magicamente il sole vi bacerà e la brezza marina vi rilasserà.

Capricorno

Settimana positiva in cui l’aria sarà più respirabile e meno tesa. Accoglierete con gentilezza la settimana.

L’ ideale è una visita al parco della Gaiola. Uno dei posti più incantevoli del golfo di Napoli che è magico non solo per la sua bellezza paesaggistica, ma anche per il suo valore storico.

http://www.comune.napoli.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/24193

Acquario

Settimana calma e tranquilla. Venere vi consegnerà un tono interiore adatto ad affrontare la situazione emotiva che state vivendo.

L’ideale è un buon momento artistico. Dovreste recarvi al complesso di San Domenico Maggiore per ammirare la Mostra Impossibile dell’opere dei tre grandi maestri italiani di tutti i tempi.

http://www.comune.napoli.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/23233

Pesci

Settimana di morbidezza e di buon gusto. Bene anche l’amore e le relazioni.

L’ideale sarebbe un buon momento di meditazione lontano dalla quotidianità nella chiesa di S.Maria del Purgatorio ad Arco dove ci saranno le #invasionidigitali nel week end.

http://www.invasionidigitali.it/it/invasionedigitale/invasionidigitali-purgatorio#.U10sovl_uSo

 

catacombe di san gennaro

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...