Oroscopo dell’arte dal 25 al 1 Aprile

L’ Oroscopo dell’arte

Il primo oroscopo che vi guiderá nei luoghi dell’arte per alleggerire la vostra settimana

Ariete

Una settimana energica ed esplosiva. Migliorerete l’intesa e la qualità di coppia. Ritroverete gli stimoli e la voglia di vivere. Potreste partecipare ad una mostra energicamente esplosiva “Rock” al Pan di Napoli!

http://www.comune.napoli.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/23716

Toro

Una settimana equilibrata tra ragione e sentimento. Vivrete con gioia e soddisfazione le cose che vi piacciono con gli amici e il partner con cui avrete una buona intesa.

Potreste vivere con chiunque avete una buona intesa un buon momento musicale. Un concerto ideale e piacevole per rilassarvi in compagnia potrebbe essere quello di Giovanni Allevi al Teatro Augusteo.

http://www.napolitoday.it/eventi/concerti/giovanni-allevi-concerto-napoli-12-marzo-2014.html

Gemelli

Ottimismo e intelligenza sono gli ingredienti che non mancheranno questa settimana. Ci saranno tante possibilità di divertimento e di cambiamento.

Sarebbe ideale per voi una bella ed interessante mostra fotografica. E’consigliabile la mostra “Olimpiadi domestiche” al Pan di Napoli che vi consentirà di fantasticare con la mente. Le immagini ritraggono il rapporto tra gli atleti e gli oggetti di uso comune.

http://www.comune.napoli.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/23938

Cancro

Settimana di cambiamenti radicali per la vostra vita pubblica e professionale. Ci sarà una grandissima condivisione e comprensione nei confronti delle persone che amate.

Condividete con le persone che amate un momento teatrale. Divertitevi a teatro con lo spettacolo di Vincenzo Salemme “Il diavolo custode che andrà in scena al Teatro Di Costanzo a Pompei.  Sarete trasportati in un vortice di allegria e spensieratezza, ma allo stesso tempo lo spettacolo vi consentirà di riflettere in maniera ironica sui problemi dell’Italia al tempo della crisi.

http://www.napolitoday.it/eventi/teatro/salemme-pompei-27-28-29-30-marzo-2014.html

Leone

E’ prevista una settimana di rottura e di cambiamento per la vostra esistenza. Passioni e interessi riprenderanno lentamente e con vigore.

Per riflettere sulla vostra esistenza potreste scegliere di recarvi in luogo adatto come le catacombe di San Gaudioso nella chiesa di Santa Maria della Sanità. Il luogo ideale per godere di attimi di silenzio lontani dal caos quotidiano.

Vergine

Settimana interessante. Sfrutterete le vostre idee e le vostre energie in maniera utile e costruttiva.

Potreste arricchirvi con un’interessante mostra di 30  icone russe al Museo Diocesano di Napoli.

http://www.napolitoday.it/eventi/mostre/icone-russe-napoli-13-gennaio-5-aprile-2014.html

Bilancia

Affronterete con grande forza tutte le questioni che vi affliggono.  L’amore e i piccoli successi vi daranno la forza di guardare avanti e di credere in voi stessi.

Potreste dedicarvi un momento teatrale che vi consentirà di riflettere sulla vostra vita. Lo spettacolo Quell’ultima parata che  andrà in scena al Nuovo Teatro Sanità vi stimolerà a credere di più in voi stessi per poter realizzare tutti i vostri sogni.

http://www.nuovoteatrosanita.it/stagione-20132014-le-nuove-resistenze/

Scorpione

Settimana all’insegna dell’ottimismo e della fortuna. Affronterete le giornate con tanto impegno e fluidità.

E’consigliabile una bella passeggiata

Sagittario

Sarà una settimana pesante ma avrete l’opportunità di renderla migliore condividendo con i vostri amici o con il vostro partner momenti piacevoli e divertenti.

Potreste condividere un buon momento musicale per rilassare la vostra mente. L’ideale sarebbe il concerto jazz di Enrico Rava all’auditorium Salvo D’Acquisto di Napoli.

http://www.napolitoday.it/eventi/concerti/enrico-rava-napoli-29-marzo-2014.html

Capricorno

Una settimana benevola con l’amore e con il lavoro. Abbandonate le preoccupazioni e investite le vostre energie in cose piacevoli.

E’consigliabile una salutare passeggiata al bosco di Capodimonte dove potreste approfittare per visitare il Museo, ovvero l’antica reggia borbonica. Resterete incantati dalle incantevoli collezioni e dalla grande bellezza del mondo reale borbonico.

Acquario

Trascorrete una settimana difficile ma avrete la forza e la pazienza per affrontarla.  Riuscirete a sfidare le ostilità e otterrete risultati positivi.

E’ consigliabile un buon  momento di lettura.                                                                                                                                                                                   La lettura del libro “Fiore come me” di Giuliana Covella al Libri&Caffè del Teatro Mercadante potrebbe essere l’occasione per riflettere sull’attuale situazione della donna, vittima di femminicidio.  Partecipare alla lettura del libro potrebbe essere importante per capire quanto sia importante denunciare chi ci fa del male per evitare di rimetterci la pelle.

Pesci

E’ prevista una settimana faticosa perchè vi si presenteranno delle questioni spiacevoli e noiose. Mercurio vi farà vivere in maniera intelligente e attenta ai bisogni di chi vi sta accanto.

Potrebbe essere intelligente recarsi alle stufe di Nerone per poter ammirare la mostra archeorealista  di Evan De Vilde.

http://www.napolitoday.it/eventi/mostre/mostra-evan-de-vilde-bacoli.html

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...