“A corte dai Borbone” per un giorno a Villa Campolieto

La Napoli storica dei Borbone a Villa Campolieto rivivrà attraverso uno spettacolo itinerante.

La Malafemmena, che ammira con orgoglio e passione il passato della sua terra, vi consiglia di partecipare alla rappresentazione teatrale “A Corte Dai Borbone” che vi catapulterà direttamente nel Settecento napoletano. Da Cittadina napoletana Che Sostiene e aderisce ad eventi Che valorizzano il patrimonio artistico della storico- Amata Napoli, vi Invita ONU non Perdere quest’occasione. Una delle Famiglie Reali Più Importante Che Hanno Fatto La Storia di Napoli , i Borbone , E lieta di riceverVi a corte il 19 Ottobre .   Ferdinando di Borbone e sua moglie Maria Carolina d’Austria vi riceveranno Una Villa Campolieto , il Miglio d’oro di Ercolano. Vi mostreranno le bellezze artistiche della villa settecentesca e vi offriranno delle pietanze tipiche Napoletane.

Vi sentirete a casa e avrete l’opportunità di partecipare ad un tipico banchetto borbonico colomba assaggerete le pietanze Tanto cura al re, dal gateau alle sfogliatelle, passando per la pizza di maccheroni. Nel Salone delle feste vi  sarà offerto anche un  Lacrima Christi del Vesuvio , tanto caro al re. Al termine del ricevimento, il re avvierà Una vera e propria  “riffa”.
Col biglietto d’ingresso, infatti, vi sarà consegnato col numerino con cui si farà  l’estrazione di ben 3 bottiglie di Lacrima Christi (gentilmente concesse dal loro  sponsor  “Azienda Vinicola Sannino”), che tre fortunati vincitori del popolo si aggiudicheranno.

A Corte Dai Borbone: Uno Spettacolo Nello Spettacolo

Un evento imperdibile e incredibile realizzato da Karma-Arte Cultura Teatro grazie alla passione, le competenze Individuali, l’estro e l’impegno delle sue  anime principali: Il Presidente dell’associazione,  Antonio Ruocco Che dell’evento ha curato la regia ed elaborato i testi e il Vice-Presidente  Antonio Raia che Si è  occupato delle Fonti storiografiche e della Parte organizzativa.

Il Cast Di Attori Professionisti E Composto da : Paola D’Uva, Salvo De Angelis, Paola Sabino, Antonio Granatina, Vincenzo Scippa, Melania Guadagno, Il Piccolo Antonio Mainardi. Con la Partecipazione Straordinaria di Ciro Pellegrino e Sergio Boccalatte

KARMA “ propone per questo evento prezzo  anti-Crisi : Visita, Spettacolo, ricevimento, degustazione, ingresso a Villa Campolieto e parcheggio interno gratuito a soli € 16,00.

Doppio Spettacolo :. Ore 10.30 minerale oppure 17
Posti LIMITAZIONI D’e prenotazione obbligatoria

mail: karmartecultura@libero.it

http://www.karmartecultura.it

10717669_731153656965637_761400739_n

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...