Vire Napule e po’ muore….

ImageImageImageImageImageImageImageImage

4 pensieri riguardo “Vire Napule e po’ muore….

  1. Ciao Valeria, sono arrivata al tuo blog perche’ tu ti sei abbonata al mio. Come amo Napoli! Se dovessi ritornare in Italia, Napoli e’ una delle due citta’ dove mi trasferirei volentieri (originariamente sono di Bologna). Bellissimo rivedere tanti angoli nelle tue foto

    1. Grazie mille! Sei molto gentile! Io amo Napoli più di me stessa e la vivo intensamente per questo mi risulta molto difficile andarmene.
      Napoli è na malafemmena perchè ti prende troppo e non sai come uscirtene!
      Comunque Napoli ti aspetta e ti accoglierà nel migliore dei modi!
      Tu ora 6 in America?

      1. Si abito a Los Angeles da ben 17 anni! Dovevo rimanercene tre e poi mi sono sposata con un’americano. Devo ammettere che amo Los Angeles – con Napoli ha in comune di essere una citta’ dalla mille sfaccettature, imprevedibile, a volte difficile ma anche molto bella. Napoli, pero’, ha piu’ cuore

  2. Grazie mille! Queste tue belle parole su Napoli mi riempiono di gioia! Sai che in Italia, Napoli non è molto apprezzata ma secondo me bisogna viverci per poterla apprezzare e non sentire ciò che dice la televisione!
    Cosa ti piace di più di Napoli oltre alla pizza ovviamente???
    Come mai hai dedicato un blog all’America e non all’Italia dove sono le tue radici?
    Scusami troppe domande, sai sono sociologa!

Rispondi

