Chiamale se vuoi emozioni…..

Molti mi chiedono come faccio a vivere in questo quartiere cosi difficile, la mia unica risposta sono le lacrime.

Le mie lacrime non sono lacrime di sofferenza, ma di commozione perchè i profumi, i colori, i suoni, le emozioni che mi dà il mio quartiere sono cosi forti che chi non ci vive non può capire.

Ho girato buona parte dell’Italia e un pò l’Europa e ho osservato attentamente tutto ciò che ho visitato.

Posso dire che al di fuori di Napoli, in particolare del mio quartiere, c’è più senso di civiltà, non c’è munnezza, c’è tanto verde, ma manca sempre qualcosa:  LA PASSIONE con cui affrontiamo noi napoletani la vita.

Noi ci mettiamo tanto amore in tutto ciò che facciamo e abbiamo tanto amore da donare.

Il mercato, il vocio della gente, i bassi,le botteghe sono alcune cose che ci caratterizzano.

Io non ho paura di vivere nel mio quartiere perchè siamo una famiglia.Image

 

 

Rispondi

